Il Concerto Gospel si è tenuto il primo Dicembre 2018 presso la parrocchia SS.Martino e Riccardo Pampuri di Peschiera Borromeo. L’iniziativa è stata un modo per annunciare a gran voce l’arrivo del Natale.

Il Coro CGS UNA VOCE assieme alle voci dei Bimbi “ZEROSEDICI” ha cantato per AISA meravigliosi brani trasmettendo serenità e gioia a tutti i presenti.

Il concerto Gospel oltre che a regalarci un momento di compagnia ci ha anche permesso di ottenere una vittoria in più nella lotta contro le Sindromi Atassiche. Attraverso i fondi raccolti, avremo la possibilità di investire nel futuro della ricerca contro la malattia.

Pertanto ringraziamo il Coro UNA VOCE per l’impegno e la disponibilità dimostrata.

Condividiamo con te i momenti più belli di questa giornata e se deciderai di partecipare al nostro prossimo evento, saremo lieti di stare in tua compagnia. Contattaci al seguente indirizzo e-mail:

sez.lombardia@atassia.it 

Ti aspettiamo!

 

🎄Carissimi amici di AISA Lombardia,

 

Il Natale è il momento in cui la speranza si fa più viva e il desiderio di fare la differenza diventa un impulso irresistibile. Anche quest'anno, vogliamo portarla sulle vostre tavole in un modo speciale, unendo il calore della tradizione a un gesto di profondo significato.

Il tuo Gesto, la Nostra Forza: L'Offerta Solidale
Come di consueto, abbiamo selezionato per voi un Panettone e un Pandoro artigianali, simboli insostituibili delle feste. Ma questi non sono semplici dolci: sono un Boccone di Speranza.
Ti chiediamo un gesto di offerta solidale. Con la tua donazione, non stai solo ricevendo un dolce squisito da condividere con chi ami; stai compiendo un atto d'amore concreto e tangibile.

Perché la tua Offerta è Vitale:

Sostieni la Ricerca: Ogni morso di questo dolce diventa un mattone fondamentale per sostenere i progetti di ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.

Offri Supporto Quotidiano: Aiuti AISA Lombardia ODV a garantire assistenza, riabilitazione e sostegno psicologico ai pazienti e alle loro famiglie sul nostro territorio. Non c'è regalo più dolce e significativo di quello che accende una luce di speranza nel cuore di chi lotta ogni giorno contro l'atassia.

Panettoni e pandoro, per Milano e dintorni si possono prenotare ad Antonella Moggi: sez.lombardia@atassia.it, altrimenti si possono acquistare online sul sito www.atassia.it

You have Successfully Subscribed!