Gli eventi di AISALOMBARDIA
Tutti gli eventi di AISA sezione Lombardia sono un occasione di aggregazione e di divertimento, nonche una possibilità unica per capire di più sull’Atassia

AISA Sez.Lombarda ODV e il Coro CGS UNAVOCE ( https://www.cgsunavoce.com ) organizzano per sabato 16 dicembre, alle ore 20.45 presso la Parrocchia di SS. Martino e Riccardo Pampuri – Via Francesco d’Assisi – Peschiera Borromeo un concerto di Natale di beneficenza con la partecipazione straordinaria del coro di bimbi “Zerosedici”. Il ricavato sarà devoluto ad AISA.

Scarica la locandina dell’evento
“Il canto vuole essere una grande vibrazione d’amore che dalle corde vocali di bambini, ragazzi ed adulti passa attraverso il cuore di chi ascolta e si trasforma in progetti di sostegno e aiuto a chi è in difficoltà. Come un seme trasportato dal vento, il canto porta gioia e speranza in terre vicine e lontane e realizza il miracolo dell’amore per cui nulla è impossibile. L’amore è l’unica voce che fa miracoli ed è per questo che si leva il canto del coro “UnaVoce”.
“Chi canta, prega due volte” S. Agostino.
Il Natale è il momento in cui la speranza si fa più viva e il desiderio di fare la differenza diventa un impulso irresistibile. Anche quest'anno, vogliamo portarla sulle vostre tavole in un modo speciale, unendo il calore della tradizione a un gesto di profondo significato.
Il tuo Gesto, la Nostra Forza: L'Offerta Solidale
Come di consueto, abbiamo selezionato per voi un Panettone e un Pandoro artigianali, simboli insostituibili delle feste. Ma questi non sono semplici dolci: sono un Boccone di Speranza.
Ti chiediamo un gesto di offerta solidale. Con la tua donazione, non stai solo ricevendo un dolce squisito da condividere con chi ami; stai compiendo un atto d'amore concreto e tangibile.
Perché la tua Offerta è Vitale:
Sostieni la Ricerca: Ogni morso di questo dolce diventa un mattone fondamentale per sostenere i progetti di ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.
Offri Supporto Quotidiano: Aiuti AISA Lombardia ODV a garantire assistenza, riabilitazione e sostegno psicologico ai pazienti e alle loro famiglie sul nostro territorio. Non c'è regalo più dolce e significativo di quello che accende una luce di speranza nel cuore di chi lotta ogni giorno contro l'atassia.
Panettoni e pandoro, per Milano e dintorni si possono prenotare ad Antonella Moggi: sez.lombardia@atassia.it, altrimenti si possono acquistare online sul sito www.atassia.it
