Aisa Lombardia è anche vacanze insieme.

Infatti anche quest’anno, dal 17 al 21 marzo, un gruppetto di Aisa Lombardia ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme sugli sci nella splendida località di Sestriere. In particolare abbiamo alloggiato presso l’Hotel Lago Losetta, una struttura completamente accessibile.

Nello specifico tale struttura era stata costruita in occasione delle para olimpiadi del 2006 e consta di 23 camere completamente accessibili ed è priva di barriere architettoniche.

A riguardo guardate un po’ quanto si sono divertiti i nostri ragazzi!

Inoltre vogliamo sottolineare che varie vicissitudini hanno caratterizzato la storia di questo Hotel e le attività sportive offerte dalla FreeWhite, sia estive che invernali, sono state a rischio.

In più possiamo oggi affermare che, anche grazie alle azioni intraprese da AISA Lombardia, l’Hotel può continuare ad offrire il soggiorno alle persone con disabilità unito alle attività sportive.

In particolare grazie al preparatissimo staff della Freewhite e al suo fondatore, Gianfranco Martin, che organizza sport per tutti i tipi di disabilità, i nostri ragazzi si sono dilettati sulla neve in divertenti e azzardate discese.

Sicuramente le foto scattate parlano da sole:

Concludendo, Aisa Lombardia si occupa di svariate attività che puoi scoprire leggendo a questo link e….

Arrivederci a quest’estate con altre nuove divertenti attività!

Font size
Colors