Cara amica/Caro amico,
siamo in chiusura di un anno molto difficile per tutti noi.

Nonostante la pandemia e le tante difficoltà che hanno messo a dura prova l’Italia intera, il lavoro di Aisa Sezione Lombarda ODV è sempre proseguito con costanza e dedizione.

E’ vero, non abbiamo potuto incontrarci, ma sono continuati i progetti ed il nostro aiuto concreto ai pazienti ed alle famiglie colpite da questa rara patologia. Proseguono online il progetto di terapia vocale ed il progetto di auto mutuo aiuto con le psicologhe. Prosegue inoltre la nostra collaborazione con l’Istituto Besta di Milano ed il nostro lavoro con AISA Nazionale e le altre sezioni regionali a supporto della ricerca.

In più c’è anche una grande novità. Oltre agli studi attualmente in corso, partiranno 3 nuovi importanti progetti di ricerca sulle atassie, due dei quali finanziati da AISA ed uno da Telethon.

Concludiamo ringraziandoti per essere stata/o con noi e ti invitiamo a continuare a sostenerci. Da quest’anno potrai donare direttamente dal nostro sito anche con carta di credito a mezzo Paypal. Volendo, puoi scegliere anche di fare una donazione in continuo: un piccolo importo che nel tempo per noi ha un grande valore, il valore della solidarietà e di poter contare sul tuo aiuto.

Carissimi Auguri per un sereno Santo Natale a Te e alla Tua famiglia, con la speranza che il nuovo Anno ci possa regalare gli abbracci che oggi ci sono negati.

Con affetto

Aisa, il Bello di Stare Insieme.
Ridimensiona carattere
Contrasto